Oltre alla consulenza tradizionale, AEA CONSULENZE ALIMENTARI fornisce assistenza online; in questo modo riduce le spese e può richiedere compensi più vantaggiosi per te.

AEA CONSULENZE ALIMENTARI fornisce assistenza online; può essere utile se vuoi risposte immediate alle problematiche relative alla gestione della tua Azienda e non hai un consulente di riferimento esperto di tecnologia, qualità, sicurezza, gestione e normativa alimentare. Ti spiego come funziona:

1 – RICHIESTA DELL’ ASSISTENZA

Puoi chiedere l’ assistenza online compilando il form nella pagina CONTATTACI, per e-mail (gelsomino.panico@gmail.com) o, se preferisci, contattando telefonicamente il Dott. GELSOMINO PANICO al 347-8323703.

2 – FORNITURA DELLE INFORMAZIONI NECESSARIE

Dopo aver ricevuto la tua richiesta, ti contattiamo per e-mail o telefonicamente e ci fornisci tutte le informazioni che ci consentono di darti l’assistenza.

3 – ESECUZIONE DEL LAVORO

Dopo aver acquisito le informazioni richieste (altre informazioni verranno richieste in corso d’ opera), realizziamo il lavoro. Per fare ciò, ci occorre un tempo variabile, in funzione del servizio richiesto.

4 – PAGAMENTO E CONSEGNA DEL LAVORO

A lavoro ultimato, sarai avvisato per e-mail o telefonicamente; solamente a questo punto effettui il pagamento e, dopo averne ricevuto notifica, te lo inviamo. TUTTO IL LAVORO SVOLTO SARA’ ACCURATAMENTE DOCUMENTATO, TIMBRATO E FIRMATO.

PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO, DEVI INSERIRE I DATI NECESSARI PER LA FATTURAZIONE NEL FORM RIPORTATO IN FONDO ALLA PAGINA; SOLO DOPO VERRAI REINDIRIZZATO/A ALLA PAGINA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO.

(I dati forniti saranno eliminati dopo l’ emissione della fattura)

Puoi richiedere l’ assistenza e scegliere di pagare a:

A – SERVIZI

B – ORE DI CONSULENZA

C – CONTRATTO

ASSISTENZA PER SERVIZI

I servizi di assistenza online forniti e i relativi costi (reali, in quanto IVA ESENTI) sono di seguito elencati per ambito operativo:

GESTIONE QUALITA’ E SICUREZZA ALIMENTARE

Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare

SERVIZIO 5a:

Redazione schede tecniche e standards dei prodotti.

20 EURO/Cadauno

SERVIZIO 5b:

Implementazione piani di controllo e verifiche analitiche, interpretazione risultati di analisi, suggerimenti riguardanti i trattamenti di non conformità e le azioni correttive da intraprendere in caso di valori analitici non conformi.

20 EURO/Cadauno

SERVIZIO 5c:

Richiesta e valutazione preventivi relativi a strumentazione per i controlli di qualità di ingredienti, processi e prodotti.

50 EURO/Cadauno

SERVIZIO 5d:

Implementazione del manuale di autocontrollo igienico (HACCP) e di tutte le procedure ad esso correlate (gestione della rintracciabilità, gestione delle pulizie, disinfezioni, disinfestazioni, ecc.).

300 EURO/Cadauno

SERVIZIO 5e:

Implementazione dei sistemi qualità conformi alle norme ISO 9001, BRC, IFS, BIO.

1500 EURO/Cadauno

SVILUPPO PRODOTTI E PROCESSI TECNOLOGICI

Sviluppo prodotti e processi tecnologici

SERVIZIO 5f:

Richiesta/valutazione preventivi per l’ acquisto di macchine ed attrezzature per la produzione e per il confezionamento.

50 EURO/Cadauno

SERVIZIO 5g:

Consulenza riguardante processo di produzione, packaging e modalità di commercializzazione da adottare al fine di ottimizzare la qualità, i costi e la durata (shelf-life) del prodotto.

50 EURO/Cadauno

SERVIZIO 5h:

Riformulazione dei prodotti finalizzata all’ utilizzo dei claims nutrizionali e implementazione della scheda etichetta.

50 EURO/Cadauno

NORMATIVA ED ETICHETTATURA ALIMENTARE

Normativa ed Etichettatura Alimentare

SERVIZIO 5i:

Redazione schede etichette a norma UE, USA, CANADA (dichiarazioni obbligatorie, tabella dei valori nutrizionali, dichiarazioni volontarie: claims nutrizionali, % di assunzioni rispetto alle assunzioni di riferimento, ecc.). Approvazione bozze di stampa. 

20 EURO/Cadauna

Vuoi il programma per calcolare i valori nutrizionali GRATIS?

Richiedi 5 schede etichette: il programma ti verrà inviato per email insieme alle schede etichette. 

SERVIZIO 5l:

Creazione grafica etichetta, imballo con grafica.

50 EURO/Cadauna

GESTIONE DEI COSTI DI PRODUZIONE

Gestione dei Costi di Produzione

SERVIZIO 5m:

Implementazione di programmi personalizzati per la gestione dei costi di produzione, giacenze di magazzino, rintracciabilità.

300 EURO/Cadauno

ASSISTENZA PER ORE IMPIEGATE

Il costo dell’ assistenza ad ore impiegate è di 30 EURO x ora

Questa modalità ti consente di richiedere, eventualmente, anche servizi di assistenza online non previsti con la modalità di pagamento per servizi.

Tuttavia, è possibile acquistare i seguenti pacchetti di ore di consulenza a costi più convenienti:

4 ore di consulenza online al costo di 25 EURO x ora per un totale di 100 EURO

10 ore di consulenza online al costo di 20 EURO x ora per un totale di 200 EURO

Ogni volta che ti fornisco la consulenza online, ti invio il resoconto di quante ore/minuti hai utilizzato (e, di conseguenza, quante ore/minuti ti rimangono da utilizzare).

PER PAGARE L’ ASSISTENZA ONLINE IN BASE ALLE ORE IMPIEGATE, DEVI INSERIRE I DATI NECESSARI PER L’ EMISSIONE DELLA FATTURA NEL FORM RIPORTATO A FONDO PAGINA, DOPO DI CHE, SARAI REINDIRIZZATO/A ALLA PAGINA PER IL PAGAMENTO.

(I dati acquisiti verranno eliminati dopo l’ emissione della fattura)

ASSISTENZA A CONTRATTO STIPULATO A SEGUITO DI EMISSIONE DEL PREVENTIVO DEL COSTO DELLA CONSULENZA

Non è possibile, in questa fase, proporre dei costi per la consulenza online a contratto perchè essi possono dipendere da una molteplicità di fattori.

Per tale motivo, se vuoi stipulare un contratto di consulenza personalizzato, dobbiamo formulare un preventivo che puoi richiedere contattando il Dott. GELSOMINO PANICO al 347-8323703, inviando una mail a gelsomino.panico@gmail.com

INSERISCI NEL FORM SOTTOSTANTE I DATI NECESSARI PER L’ EMISSIONE DELLA FATTURA. DOPO AVER CLICCATO SUL PULSANTE INVIA I DATI, VERRAI RE-INDIRIZZATO ALLA PAGINA PER IL PAGAMENTO